Tutte le news


DISEGNO BASE

Iscrizioni aperte per il Corso di Disegno Base

Aperte le iscrizioni per la sessione invernale del Corso di Disegno Base!

La sessione invernale del Corso, distribuita su quattro mesi con una sola lezione settimanale, permette ai partecipanti di assimilare meglio le nozioni impartite e quindi di esercitarsi più a lungo su anatomia e prospettiva, i due capisaldi del disegno.

Il Corso di Disegno Base invernale è indicato per tutte le esigenze: perfetto per chi deciderà poi di proseguire con un Corso di formazione triennale nell'anno accademico 2021/2022, ma anche per chi desidera apprendere al meglio i fondamenti per piacere personale.

Considerato il difficile periodo dal punto di vista sanitario che stiamo attraversando, il Corso si terrà INTERAMENTE ONLINE, fruibile da una piattaforma interattiva con cui collegarsi con il docente come si fosse in classe; per questo motivo i posti sono, come sempre, limitati. Se la situazione sanitaria migliorerà sensibilmente, su richiesta dei partecipanti le ultime lezioni di disegno dal vero potranno essere svolte in presenza nella nostra Sede.

INIZIO E SVOLGIMENTO: dal 27 gennaio, tutti i mercoledì per 16 lezioni totali

ORARI: possibilità di scelta tra pomeriggio (ore 15.00-18.00) e sera (ore 18.30 - 21.30)

DOCENTE DEL CORSO: Paolo Cattaneo, autore di fumetti

ISCRIZIONI: entro il 15 gennaio, salvo esaurimento posti disponibili. Per formalizzare occorre contattare la Segreteria della Sede di Milano.

 

Si avvicina il Natale: quale miglior regalo di un Corso desiderato?

 

Per informazioni e iscrizioni scrivete a milano@scuolacomics.it o chiamate il 327 7838281. Vi aspettiamo!

NEWS ED EVENTI