Disegno Base Digitale

16 LEZIONI
Variabile
matt, pom o sera

€ 680,00 (2 rate mensili da € 340,00)

DISEGNO DIGITALE

Il corso fornisce gli strumenti per apprendere le tecniche di disegno su tavola grafica, utilizzando Photoshop, uno dei software più utilizzati nell'ambito professionale.

Si rivolge sia a coloro i quali vorrebbero imparare a disegnare sia a chi è già pratico nel disegno tradizionale e vuole trasferire le sue abilità sul digitale.
Tramite lo studio dell'anatomia e della prospettiva lo studente potrà sviluppare la capacità di disegnare forme e oggetti nello spazio con dinamicità attraverso un uso corretto ed efficace della linea.