Comics lab

1 settimana
5 volte a settimana
Mattino e/o pomeriggio

Costo a settimana € 99,00 Costo a settimana giornata intera € 200,00 Possibilità di sconti per iscrizioni a più settimane con pagamento anticipato

Comics lab
COMICSUMMER CAMP PER BAMBINI E RAGAZZI 8- 13 ANNI

Tra disegni, colori e creatività è nato il ComicSummer Camp presso la sede genovese di Scuola Internazionale di Comics!

Il corso viene proposto con frequenza IN SEDE da metà Giugno fino a fine Luglio, tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì al mattino dalle 9:00 alle 13:00 oppure al pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00. Possibilità di fare giornata intera con pranzo al sacco.

Ogni settimana prenderà vita una nuova storia che verrà affrontata in modo diverso, grazie alla guida dei nostri bravissimi Tutor.

I progetti sono mirati alla creazione e alla realizzazione di storie per lo sviluppo di creatività e manualità, sia con lavori individuali che di gruppo.

Per maggiori informazioni: genova@scuolacomics.it - 010.0994870

#NOISIAMOLACOMICS #NONSOLOCOMICS