Visual Design

1 anno
2 volte a settimana
matt, pom o sera

€ 3290,00 (€ 500,00 di iscrizione più 9 rate mensili da € 310,00)

VISUAL DESIGN

Il primo corso di comunicazione grafica e web.

Parte dalle basi dei software di graphic design più importanti, come Photoshop, Illustrator e Indesign, per arrivare a muoversi anche nel mondo del web e dei suoi differenti linguaggi.

Gli studenti svilupperanno progetti attraverso i quali impareranno a creare loghi, font e sviluppare un'immagine coordinata completa, dalla carta al web.

L'anno accademico forma professionisti con la piena padronanza dei software e che siano capaci di comunicare utilizzando tutti i mezzi a disposizione.

E’ consigliabile una minima conoscenza dei software fondamentali per la grafica.

Possibilità di 1 anno di Advanced

Poster Image

& Eventi

Siamo aperti al dialogo con il mondo dell’arte, della creatività e della comunicazione. Organizziamo ogni anno incontri con gli autori, visite a fiere di settore, eventi speciali.