Modellazione 3d In Z-brush

• modellatore 3D.

900,00 €: 3 rate mensili da 300,00 €

MODELLAZIONE 3D IN Z-BRUSH

Questo corso breve di 12 lezioni propone la conoscenza e l’utilizzo di Z-Brush, il software più conosciuto per la modellazione 3D.

Il percorso formativo è indirizzato a chi voglia sperimentare la creazione di un concept o di un character destinato a film o videogame, partendo da uno sketch in 2D fino alla presentazione finale in 3D. Non sono necessarie conoscenze pregresse: il corso è destinato a tutti coloro che desiderano coltivare il proprio interesse per la tridimensionalità applicata al mondo dell’animazione.

Aula Scuola Comics sede di Milano        corso Modellazione 3D in Z-BRUSH

Modellazione 3D in Z-BRUSH

Rivenditori di software e materiale didattico, librerie, fumetterie, teatri, spettacoli, agenzie di affitto per studenti: queste sono alcune delle convenzioni in atto con la nostra scuola.

Icona AI member Icona Atc Icona Wacom