Fumetto Per Ragazzi 11-12

1 anno
Una volta a settimana
pomeriggio

totale € 420,00 (7 rate mensili da € 60,00 e iscrizione € 40,00).

FUMETTO PER RAGAZZI 11-12

Dedicato ai RAGAZZI dagli 11 ai 12 anni il corso di disegno per ragazzi fornisce le basi per la comunicazione attraverso il fumetto, per la colorazione e per la narrazione illustrata. I partecipanti impareranno le tecniche di base del disegno e le regole della prospettiva, del disegno dei personaggi e dello storytelling con molta attenzione alla libertà espressiva. Il corso si svolge da settembre a maggio con la frequenza di una lezione a settimana della durata di due ore.

FUMETTO PER RAGAZZI 11-12

Collaborazioni

RaiCOM Cartoons on the Bay, Comune di Pescara, Assessorato ai Grandi Eventi, Assessorato alla Cultura, FLA, AVIS Provinciale Pescara, Games Academy Pescara, Digital Design Days, Pepe Collettivo, Zooppa, Endas Abruzzo, Camera di Commercio Pescara

CONVENZIONI La Scuola Internazionale di Comics di Pescara è convenzionata per offrire sconti ai propri studenti. La lista aggiornata delle convenzioni viene fornita insieme alla tessera di iscrizione.