Master di

9 mesi
Due
serale

totale € 4.010,00 € (9 rate mensili da € 390,00 € e iscrizione € 500,00).

Master di
ILLUSTRAZIONE EDITORIALE

Il Master di Illustrazione Editoriale ha l'obiettivo di sviluppare profili professionali completi, illustratori e progettisti editoriali che sappiano operare nel mondo del libro, acquisendo e approfondendo competenze su tecniche tradizionali e digitali, che siano in grado di creare un progetto nei possibili diversi ambiti del settore: albo illustrato, narrativa ed editoria di divulgazione. Il Master è rivolto a tutti coloro che hanno concluso un percorso di studi in Illustrazione, pittura, arti visive, fumetto e grafica d'arte e vogliano ampliare le proprie conoscenze nell'obiettivo di creare contatti con le case editrici.

La durata è di circa otto mesi con partenza ad ottobre, a seconda delle necessità didattiche, le lezioni in presenza potranno essere integrate con moduli svolti a distanza.

Master di Illustrazione Editoriale

Aula Scuola Comics sede di Reggio emilia        corso Master di Illustrazione Editoriale

Master di Illustrazione Editoriale