MATTEO
SANDI


FOTOGRAFO

SEDE DI PADOVA // DOCENTI // MATTEO SANDI

BIOGRAFIA

Nato nel 1971, attualmente vive a Padova.
Dopo aver conseguito, in lingua inglese, un International Bachelor Degree ha seguito dei corsi di specializzazione in gemmologia, ottenendo la qualifica il GIA (Gemological Institute of America).
è però dalla metà degli anni 90 che si è dedicato a tempo pieno alla fotografia.
Dopo un apprendistato estremamente stimolante di circa 4 anni, presso uno studio in Trentino si trasferisce a Padova dedicandosi al fotogiornalismo e collaborando con varie agenzie.
Attratto dalle storie e dalle persone ma anche dagli spazi di lavoro, dal 2006 passa gradualmente al report aziendale, tuttora il tema principale della sua attività.
Collabora principalmente con agenzie di comunicazione ed aziende.
Fra i suoi clienti : Transpack spa, Lotto sport, Scarpa, Nesite, 3d Fast, Sintac, Sinfonia, Advertendo, FP Perisinotto, Finegil, Recco®, Greentech, Flay logistics, Città della Speranza, Confesercenti Padova, Cescot Veneto, Biocompatibility innovation, Fondazione Ortus, Messaggero di Sant'Antonio.
 
"Idealmente vedo l'approccio alla fotografia come un fondere e sintetizzare esperienze, provenienti da situazioni e settori diversi, che contribuiscono a mantenere delle visioni dinamiche e attive."
 

PORTFOLIO DOCENTE

DOCENTI DELLA SEDE