3D ARTIST
Appassionato fin dall'infanzia di computer e tecnologia, si iscrive all'università di informatica muovendo i suoi primi passi nel mondo del lavoro come webdesigner e sistemista. Intorno al 2010 scopre il mondo della computer grafica e decide di cambiare percorso.
Dopo diverse esperienze di lavoro come generalist modeler, sviluppatore vr unity e insegnante di Maya, decide di specializzarsi nel rigging, portando così le sue conoscenze di programmazione anche nel mondo del 3d.
Da due anni collabora come rigger a tempo pieno con diversi studi di videogiochi. Attualmente è impegnato allo sviluppo di due titoli di prossima uscita.
MILANO
milano@scuolacomics.it
ROMA
roma@scuolacomics.it
NAPOLI
napoli@scuolacomics.it
TORINO
torino@scuolacomics.it
BRESCIA
brescia@scuolacomics.it
REGGIO EMILIA
reggioemilia@scuolacomics.it
PADOVA
padova@scuolacomics.it
PESCARA
pescara@scuolacomics.it
FIRENZE
firenze@scuolacomics.it
GENOVA
genova@scuolacomics.it