Scuola Internazionale di Comics

Napoli

Napoli, città d’arte e cultura millenaria, ospita una delle prestigiose sedi della storica Scuola Internazionale di Comics. Dal 2012, grazie ai professionisti che la guidano e agli obiettivi raggiunti dagli studenti, è diventata il riferimento del Sud Italia per la formazione nelle Arti figurative e digitali.

La sede di Napoli della Scuola Internazionale di Comics è un vivace centro di creatività e apprendimento, dove la passione per le arti visive si unisce a un forte senso di comunità. Qui, gli studenti trovano un ambiente inclusivo e dinamico, ideale per esprimere il proprio talento e lavorare in squadra.

La nostra offerta formativa comprende corsi di Fumetto, Grafica, Illustrazione, Animazione, Illustrazione Digitale e Cinematografia, tutti pensati per preparare i nostri allievi alle sfide del mondo del lavoro. Aule moderne e dotazioni tecniche eccezionali supporteranno la tua formazione.

Partecipare ai nostri corsi significa entrare a far parte di una cultura artistica ricca e diversificata, dove ogni individuo può crescere e svilupparsi sotto la guida di professionisti. Se desideri trasformare la tua passione in un lavoro, vieni a scoprire la Scuola Internazionale di Comics a Napoli: il primo passo verso il tuo futuro creativo ti aspetta!

Prenota una visita o contattaci oggi stesso per iniziare il tuo viaggio nel mondo delle arti visive!

La Scuola Internazionale di Comics Napoli

Poster Image

La sede di Napoli della Scuola Internazionale di Comics è situata nel cuore del centro storico in un edificio del 1600, tra i più antichi e monumentali della città, ed è ben collegata a tutte le principali reti di trasporto urbano / extraurbano.

Fermate degli autobus, due linee di metro e treni extraurbani sono a pochi passi.

Come arrivare
in sede

La sede di Napoli, situata nel centro storico della città, é facilmente raggiungibile attraverso entrambe le linee metropolitane, funicolare di Montesanto, Linea Cumana / Circumflegrea. Inoltre la sede è situata a 200 m da Piazza Dante.

Icona di un treno per la stazione di Napoli Stazione Montesanto
Icona di una metropolitana per la stazione di Napoli Metro Linea 1 – Fermata Dante; Metro Linea 2; Funicolare Montesanto
Icona di un autobus per la stazione di Napoli Fermata MUSEO; Fermata P.za Dante

Vuoi diventare uno studente della Scuola Internazionale di Comics? Compila il modulo e fissa un colloquio conoscitivo.

Via Tarsia, 44
Napoli 80135

T: 081.195.70.627

E: napoli@scuolacomics.it

& Eventi

Siamo aperti al dialogo con il mondo dell’arte, della creatività e della comunicazione. Organizziamo ogni anno incontri con gli autori, visite a fiere di settore, eventi speciali.