Disegno Junior

2 Volte a Settimana
Pomeridiano

DISEGNO JUNIOR

Il corso di Disegno Junior, della durata di 1 mese, è rivolto ai più giovani di età compresa fra gli 8 e i 13 anni ed è finalizzato all’apprendimento delle nozioni primarie del disegno, attraverso il metodo del gioco. È un corso introduttivo e propedeutico, adatto anche ai principianti assoluti, atto a stimolare la fantasia ed a scoprire i primi segni dei futuri talenti . Durante il corso si trattano le nozioni basilari del disegno, come disegnare la figura umana, una scena, fino alla creazione di un personaggio.

Il corso è divertente e permette alle famiglie di individuare prospettive di studio future. Tutti possono imparare a disegnare, è solo questione di tecnica.

Aula Scuola Comics sede di Napoli        corso DISEGNO JUNIOR