Eros
Fioravanti
Copywriter
Biografia
Nel corso di quasi vent'anni di carriera, ha lavorato su brand iconici globali e per le più grandi agenzie nazionali e internazionali.
Ha iniziato la sua carriera in Publicis Roma firmando campagne per Renault, Poste Italiane e Ania. Approdato in Young&Rubicam crea campagne per Repubblica, Colgate, Land Rover e Lottomatica. In Armando Testa crea il format Lete Moment con il personaggio Leon il peperon oltre a diverse campagne per Molinari.
In KleinRusso le sue idee fanno il giro del mondo, grazie alla campagna TIM-SPARKLE.
Diventa supervisor per l’agenzia digital ISAY, firmando la campagna “Oltre il Bullismo” per la Regione Lazio e l’operazione digital “Non è normale che sia normale”, la campagna contro la violenza sulle donne in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Attualmente è Creative Supervisor per l’agenzia di comunicazione strategica Ninetynine, ha vinto diversi premi nazionali e internazionali come il Grand Prix Bea Italia 2022 e il Grand Prix Bea World 2022 con Ferrari.
Il docente
insegna nella
sede di
News
& Eventi
Siamo aperti al dialogo con il mondo dell’arte, della creatività e della comunicazione. Organizziamo ogni anno incontri con gli autori, visite a fiere di settore, eventi speciali.