Michele
Postpischl
Sound designer
Biografia
Da quando ha iniziato la carriera di ingegnere del suono nel 2008 ha avuto l'opportunità di lavorare in molti ambienti diversi, come studi di registrazione ed etichette discografiche, dove ha imparato a lavorare con team di alto livello, grandi e piccoli.
Nello specifico, dal 2015 lavora come Sound Designer freelance per videogiochi, collaborando con aziende italiane di rilievo internazionale come Yonder, Trinity Team, Strelka Games e Yonder per cui ha lavorato come Lead Sound Designer per i giochi RIOT - Civil Unrest, The Eternal Castle Remastered, Slaps & Beans e Circle Of Sumo.
Attualmente sta lavorando all’audio dei progetti Hell Is Others e The Darkest Tales, prossimamente in uscita.
Nel 2019 ha avviato Mushroom Sound, uno studio creativo che offre una varietà di servizi audio.
Il docente
insegna nella
sede di
News
& Eventi
Siamo aperti al dialogo con il mondo dell’arte, della creatività e della comunicazione. Organizziamo ogni anno incontri con gli autori, visite a fiere di settore, eventi speciali.