Fumetto Base

sera

euro 800,00 divisi in 3 rate mensili da euro 270,00

FUMETTO BASE

Starter kit dell’arte del fumetto da professionista

Blankets o Tex, Sandman o Sturmstruppen, Lupo Alberto o Dylan Dog... qualsiasi sia stato l’autore del fumetto che per pirmo ha incendiato il cuore di ogni lettore, è certamente partito da solide basi.

Il corso, della durata di 10 lezioni settimanali di tre ore, introduce alle basi del lavoro del fumettista. Ogni incontro fornisce le tecniche fondamentali per affrontare una fase dello sviluppo di un progetto a fumetti. Durante questo corso si affronteranno materie fondamentali quali: prospettiva, inquadratura, anatomia artistica, inchiostrazione, gabbie grafiche e progettazione. Un percorso guidato tra i principali fondamenti del fumetto con accenni alla promozione del mestiere.

FUMETTO BASE

Presentando la tessera della Scuola Internazionale di Comics di Brescia tutti i nostri allievi hanno diritto a sconti sui servizi dei nostri partner.

Icona Adobe Icona Wacom